Winter is coming…

Winter is coming…

Winter is coming… e con queste giornate non c’è niente di meglio che tornare a casa la sera e ritrovare un rifugio accogliente, confortevole e … profumato! Gli oli Puressentiel possono fare al caso tuo !!👍 Vieni a scoprire, in offerta speciale, fra le fragranze più varie:

DIFFUSIONE RESPIRAZIONE : 18 OLI ESSENZIALI DALLE PROPRIETA’ RISANANTI, PURIFICANTI E CALMANTIPER FAVORIRE IL BENESSERE GENERALE. DA UTILIZZARE SIN DAI PRIMI SINTOMI DI RAFFREDDAMENTO O DI SENSIBILITA’ AI CAMBIAMENTI STAGIONALI

DIFFUSIONE ARIA PURA : 18 OLI ESSENZIALI IDEALI PER AIUTARE A RISANARE L’ARIA ( CAMERE DI BAMBINI E ADULTI, STANZE UMIDE, POCO VENTILATE, WC E CUCINA) E AIUTARE A CONTRASTARE LE ATMOSFERE INQUINATE O CARICHE DI FUMI, I CATTIVI ODORI ( FUMO DI SIGARETTA, ANIMALI). DA UTILIZZARE OVUNQUE, UFFICI, NEGOZI, LUOGHI PUBBLICI, AUTO …

COCOONING: 5 oli essenziali, Arancio dolce, Pompelmo bianco, foglie di Cannella di Cina, arancio Amaro e scorza di Cannella di Ceylan, note deliziose che richiamano ricordi d’infanzia, rilassamento accanto al fuoco. Ideale per creare un ambiente caloroso e confortante per il corpo e la mente

VIAGGIO IN SICILIA : 3 Oli essenziali dalle note delicatamente fruttate, al tempo stesso dolci e tonificanti. L’avvolgente e rigenerante profumo di agrumi vi farà viaggiare sotto il sole estivo della Sicilia e attraverso i suoi giardini profumati.

PASSEGGIATA NELLA FORESTA: La combinazione di oli essenziali di Cedro dell’Atlante, Cisto ladanifero, Cipresso e Pino siberiano rilascia un profumo rinfrescante, legnoso e resinoso che vi porterà attraverso l’universo potente, rigenerante e rivitalizzante della foresta.

PROVENCE: lasciatevi trasportare dalla sottile comunione olfattiva di 5 oli essenziali ( Lavanda vera, legno di rosa asiatica, Lavandino grosso, Maggiorana a conchiglie, Salvia officinalis) dalle proprietà lenitive e purificanti. I loro profumi riconfortanti e avvolgenti mescolano gli aromi inebrianti della gariga e dei campi di lavanda e ricordano il dolce torpore dell’estate, il canto delle cicale e la brezza leggera che fa asciugare i panni stesi al sole.