Un caloroso augurio per un Sereno Natale e un Prospero Anno Nuovo.

Un caloroso augurio per un Sereno Natale e un Prospero Anno Nuovo.
Buongiorno e benvenuti nella Farmacia BELLINI di Soave. Vi sarete certamente accorti che da diversi anni la farmacia non è più solo un luogo dove acquistare farmaci e parafarmaci, ma un vero e proprio punto di riferimento dove poter chiedere consigli e ricevere spesso anche conforto e rassicurazione.
Questa condizione è diventata ancora più evidente durante la pandemia da covid 19. Tutto il nostro sforzo durante questo difficile anno 2020 è stato soprattutto quello di dare sostegno morale e professionale cosi che, speriamo, nessuno di voi possa essersi sentito abbandonato a sé stesso.
Un servizio molto richiesto e che avete giudicato molto utile è stato quello della consegna a domicilio, che ha permesso a chi lo desiderasse, in particolare alle categorie più fragili, di ricevere quanto necessario comodamente a casa e in sicurezza.
Inoltre, abbiamo portato avanti con il vostro favore anche il servizio CUP, che vi ha permesso di prenotare in farmacia non solo visite ed esami specialistici, ma anche l’accesso ai laboratori di analisi per sottoporvi agli esami del sangue.
Vi ringraziamo davvero tanto per la pazienza e la capacità di adattarvi alle nuove disposizioni che ci hanno purtroppo imposto di contingentare gli ingressi. E un grazie anche perché molti di voi hanno collaborato attivamente con noi in queste difficili fasi di cambiamento inoltrandoci le varie richieste tramite le nuove modalità telematiche, come la posta elettronica e la app telegram. A tale proposito vi vogliamo ricordare il nostro numero di telegram che è 3517378829, e suggerirvi di utilizzare anche un’altra comodissima app che si chiama UNILIFE, tramite la quale potete inviarci le vostre richieste e riceverete un messaggio di conferma dell’ordine con indicata anche la data e l’ora in cui potrete accedere in farmacia a ritirare i vostri prodotti senza fare code.
Infine, non ci resta che portare nelle vostre famiglie un caloroso augurio per un Sereno Natale e un Prospero Anno Nuovo.