GIULIA C.

Mi sono laureata in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche presso l’Università di Ferrara.
Dopo una breve esperienza presso l’azienda Aptuit come Chimico Medicinale, ho lavorato per sei anni in una farmacia della provincia di Verona, dove sono cresciuta e ho messo le basi per il mio futuro professionale, che è in continua costruzione.
Lungo il mio percorso ho partecipato a corsi di aggiornamento professionale, ho seguito la Scuola di Medicina Omeopatica di Verona, ed acquisito esperienza in fitoterapia.
Mossa dalla mia passione per gli animali ho imparato alcuni rudimenti di primo soccorso veterinario.
Ho frequentato nel biennio 2018-2019, a Trento, il corso organizzato dalla Società Italiana Farmacisti Preparatori, ottenendone la qualifica.
Lavoro presso Farmacia Pancaldo, dove ho spazio di continuare a crescere ed ampliare le mie conoscenze, grazie ad un ambiente propositivo ed aperto.
Sono da poco diventata mamma di una splendida bimba che sono sicura mi darà modo di approfondire anche tutto ciò che riguarda il mondo della puericultura.
Mi riconosco come una persona molto curiosa ed interessata ad apprendere nuovi argomenti.

Un animale che mi affascina è il castoro; infatti, insegna come dare la giusta priorità alle cose, lasciando spazio per le possibilità (dato che rinnova la tana e la diga ogni anno, aggiungendo stanze a ampliando le dimensioni) e mettendo passione nei propri progetti che riesce a realizzare grazie allo spirito di squadra, in modo da proteggere se stesso e la sua famiglia.

COME SONO IO, SECONDO I MIEI COLLEGHI: