Rivolgersi alla farmacia può essere necessario, può essere anche una opportunità, per te deve essere una esperienza soddisfacente e soprattutto comoda.
Comoda e nel rispetto delle regole.
I farmaci oggi sono talmente diffusi che possono essere percepiti come un qualsiasi bene di consumo: credo di aver bisogno di un farmaco, vado in farmacia, lo chiedo, lo pago e lo uso.
In realtà il farmaco nasconde insidie (per la salute dell’individuo e della comunità), che giustificano l’azione di giudizio del Medico e di filtro del Farmacista. Se dovessimo dire “no” o sembrare eccessivamente curiosi per una richiesta che ritieni del tutto normale, sappi che stiamo cercando di fare del nostro meglio, per la tua salute.
Chiarito questo punto, noi di Farmacie Teresiane siamo persuasi che in generale l’accesso alla cura e il mantenimento della salute siano fondamentali nella percezione della qualità della vita, e perciò vanno promosse tutte le iniziative e gli strumenti per rendere facile e pratico questo accesso.
Abbiamo attivato per gli Utenti della nostra area e che siano in stato di necessità un servizio gratuito di consegna prodotti a domicilio (questo pulsante rinvia alla scheda che ti ho mandato).
I prodotti vengono pagati comodamente da casa online, senza necessità di scambio contante, e consegnati tempestivamente.