Spray nasale anti Covid19?

Spray nasale anti Covid19?

Alcuni importanti quotidiani nei giorni scorsi hanno parlato di uno spray nasale di produzione israeliana, utile per proteggersi dal Covid19.In effetti avrai potuto leggere dei risultati preliminari molto incoraggianti per uno spray nasale che protegge dal Covid19, in studio presso importanti centri di ricerca americani. Si tratta però di una soluzione ancora in fase di studio e NON ancora disponibile!
Oggi in Israele, come in Italia, sono disponibili diversi spray nasali protettivi ma NON specifici per il Covid19. Contengono mucillagini naturali che, spruzzate omogeneamente nel naso, contribuiscono ad “intrappolare” il pulviscolo atmosferico e perciò i virus e batteri che viaggiano con esso. Si tratta di una sorta di barriera naturale, generalmente molto ben tollerata, che aiuta il lavoro della mascherina che indossi.
Te ne presentiamo una piccola serie: sono dispositivi medici basati tutti sullo stesso principio, e la loro (parziale) protezione vale anche per il virus dell’influenza. Per ulteriori notizie, chiedi in farmacia.

Farmacie Teresiane

Farmacia Pancaldo - Verona | Farmacia Bellini - Soave Mantova | Farmacia San Raffaele - Mantova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *